In vendita!

NAC

12.00

Integratore alimentare a base di N-acetilcisteina.

Flacone da 60 capsule. Quantità netta: 35 g.

  • Antiossidante e antinfiammatorio
  • Azione mucolitica
  • Supporta le difese immunitarie

Senza glutine Senza lattosio

Certificazioni materie prime

 

Flacone da 60 capsule. Quantità netta: 35 g.

Ingredienti: N-acetilcisteina, agente di carica: cellulosa microcristallina (E-460i) e antiagglomerante: magnesio stearato (E-470b). Capsula (agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa (E-464)). Modalità d’uso: Assumere 1 capsula al giorno. Dose giornaliera raccomandata: 1 capsula. Informazioni sulle allergie: Prodotto in uno stabilimento che elabora proteine di latte, soia, uova, pesce e glutine.

Avvertenze: Prodotto per uso negli adulti.

Gli integratori alimentari non devono essere usati come sostituti di una dieta equilibrata. Questo prodotto non è progettato per diagnosticare, trattare o prevenire alcuna malattia.

Non superare la dose giornaliera espressamente raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Integratore alimentare a base di N-acetil cisteina.

La principale caratteristica della NAC è quella di essere un potente antiossidante grazie alla presenza del Glutatione. Questo fa sì che i radicali liberi potenzialmente pericolosi per l’organismo vengano neutralizzati, proteggendo le cellule e i tessuti del nostro corpo.

Le proprietà antiossidanti contribuiscono anche a combattere lo stress ossidativo e le malattie ad esso collegate. Reintegrare il Glutatione è importante per contribuire alla salute generale dell’organismo ma anche per disintossicarlo.

Le proprietà antinfiammatorie e antiossidanti della NAC sono fondamentali per la salute dell’organismo. A livello del sistema respiratorio, invece, la NAC aiuta ad alleviare i sintomi infiammatori conseguenti a influenze, bronchiti e polmoniti.

I benefici di questo integratore sono stati riscontrati anche sul cervello e sulle capacità cognitive, soprattutto per quanto riguarda il trattamento dei disturbi mentali.

Che sia in seguito all’assunzione di farmaci oppure a causa dell’ambiente circostante, le tossine che si accumulano nel corpo possono essere potenzialmente pericolose per noi. Ecco perché in medicina viene molto spesso somministrata la NAC per il trattamento delle intossicazioni da paracetamolo onde evitare il peggioramento dei danni a fegato e reni.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NAC”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello