In vendita!

L-CITRULLINE

30.75

L- Citrulline, integratore alimentare a base di L-citrullina, con edulcorante, al gusto di limone

  • PRESERVARE I LIVELLI DI AZOTO
  • SUPPORTARE I LIVELLI DI ENERGIA 
  • SUPPORTARE LA RESISTENZA MUSCOLARE

Contenitore da 250 Gr. Quantità: 250 G.

INGREDIENTI: L-CITRULLINA, AROMA, ANTIAGGLOMERANTE: BIOSSIDO DI SILICIO (E-551) ED EDULCORANTE: SUCRALOSIO (E-955).

MODALITÀ D’USO:

SCIOGLIERE 4 G (MEZZA CASSERUOLA) IN ACQUA O SUCCO (150 ML). ASSUMERE 1-2 VOLTE AL GIORNO, PREFERIBILMENTE A STOMACO VUOTO E 1 ORA PRIMA DELL’ALLENAMENTO. DOSE GIORNALIERA CONSIGLIATA: 8 G.

INFORMAZIONI SULLE ALLERGIE:

PRODOTTO IN UNO STABILIMENTO CHE ELABORA LATTE, SOIA, UOVA, PESCE E GLUTINE.

AVVERTENZE:

PRODOTTO PER USO NEGLI ADULTI. GLI INTEGRATORI ALIMENTARI NON DEVONO ESSERE USATI COME SOSTITUTI DI UNA DIETA EQUILIBRATA. QUESTO PRODOTTO NON È PROGETTATO PER DIAGNOSTICARE, TRATTARE O PREVENIRE ALCUNA MALATTIA. NON SUPERARE LA DOSE GIORNALIERA ESPRESSAMENTE RACCOMANDATA. TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI.

SCADENZA:

24 MESI DALLA DATA DI PRODUZIONE. TENERE BEN CHIUSO IN UN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO. LOTTO / CONSUMARE PREFERIBILMENTE ENTRO LA FINE DEL: VEDI CONFEZIONE.

CHE COS’È LA L-CITRULLINA? 

LA L-CITRULLINA È UN AMINOACIDO CHE SUPPORTA LE CONCENTRAZIONI DI ARGININA E OSSIDO NITRICO, AIUTANDO IN DEFINITIVA LA REGOLAZIONE DEL FLUSSO SANGUIGNO E LA RESISTENZA MUSCOLARE. LA L-CITRULLINA PUÒ AIUTARE A: • PRESERVARE I LIVELLI DI AZOTO • SUPPORTARE I LIVELLI DI ENERGIA • SUPPORTARE LA RESISTENZA MUSCOLARE

COSA C’È DENTRO L-CITRULLINA?

L’OSSIDO NITRICO (NO) È UN MESSAGGERO MOLECOLARE E CELLULARE CHIAVE NEL CORPO CHE, TRA GLI ALTRI PROCESSI BIOLOGICI, VIENE UTILIZZATO PER SUPPORTARE IL FLUSSO SANGUIGNO NEL CORPO ATTRAVERSO LA DILATAZIONE DEI VASI SANGUIGNI. L’ARGININA, UN PRECURSORE DELL’NO, È STATA A LUNGO IL MEZZO STANDARD PER INNESCARE LA PRODUZIONE SUPPORTATA DI NO NEL CORPO.

L-CITRULLINA NEGLI STUDI CLINICI LA NUOVA RICERCA SUGGERISCE CHE LA CITRULLINA POTREBBE ESSERE UN MODO PIÙ EFFICACE PER AIUTARE I LIVELLI DI ARGININA E NO NEL CORPO.

LA L-CITRULLINA È UN AMINOACIDO PRESENTE IN NATURA CHE SI TROVA NEGLI ALIMENTI, COME I COCOMERI, E ANCHE PRODOTTO NEL CORPO. È STATO DIMOSTRATO CHE AIUTA AD APRIRE LE VENE E LE ARTERIE PER SUPPORTARE IL FLUSSO SANGUIGNO E RIDURRE LA PRESSIONE SANGUIGNA E, COME TALE, VIENE UTILIZZATO COME INTEGRATORE PER PRESTAZIONI SPORTIVE E SALUTE CARDIOVASCOLARE.

L’INTEGRAZIONE DI L-CITRULLINA PUÒ COMPORTARE UNA RIDUZIONE DELL’AFFATICAMENTO E UNA RESISTENZA SUPPORTATA SIA PER L’ESERCIZIO AEROBICO CHE ANAEROBICO.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L-CITRULLINE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello