INDICAZIONI : Mantenimento del metabolismo energetico. Indicato per sostenere la performance sportiva in caso di intenso impegno fisico e muscolare.
INGREDIENTI: Creatina monoidrata; Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato bibasico;
Agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi.
DOSI E MODALITÀ DI ASSUNZIONE: Assumere 4 compresse al giorno indipendentemente dai pasti.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore diretto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere il contenitore nell’ambiente.
AVVERTENZE: Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Integratore alimentare, per sportivi, di pura creatina monoidrato in polvere.
La creatina aumenta le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, ad alta intensità e di breve durata. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di almeno 3 g di creatina.
Quantità per porzione (3 g):
Creatina monoidrato 3 g
PROWESS NUTRITION ricorda l’importanza di avere uno stile di vita sano e un’alimentazione varia ed equilibrata.
Mescolare 3 g al giorno con acqua o bevanda preferita.
La creatina è la componente fondamentale per la produzione dell’energia, Tutte le cellule dell’organismo utilizzano l’ATP (adenosina trifosfato) come fonte di energia. Un allenamento intenso può portare ad un consumo di ATP fino a 20 volte maggiore nell’arco di pochi istantanei per cui, sotto carico massimo, l’ATP durerebbe appena uno o due secondi.
Ecco perché, in determinate condizioni, il muscolo necessita di specifiche sostanze per formare l’ATP e sviluppare piena potenza. Una di queste è la creatina che viene convertita dall’organismo in fosfocreatina che, a sua volta, viene scomposta per l’ATP.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.