Costruisci la tua performance

La nostra guida definitiva per migliorare le prestazioni atletiche
Quando si tratta di migliorare le prestazioni atletiche, è necessario un mix di forza, potenza e resistenza. Che tu stia cercando di migliorare le tue prestazioni in palestra o per uno sport particolare, le basi sono le stesse. Disponiamo di tutti gli strumenti e le risorse necessarie per raggiungere le massime prestazioni.


Pianificazione delle prestazioni
L'aumento delle prestazioni atletiche richiederà determinazione e costanza. Per rimanere determinati e coerenti, è necessario disporre di un piano di allenamento. Seguendo un piano, sarai in grado di monitorare i tuoi progressi e vedere cosa ti aspetta, così sarai sempre pronto. Non sai da dove iniziare? Nessun problema! Ti abbiamo coperto con tutti i nostri piani di allenamento per tutti i livelli che sono stati sviluppati da alcuni dei migliori esperti e formatori del settore
Principianti: hai appena iniziato e hai bisogno di imparare le basi? Dai un'occhiata a The Ultimate 30-Day Beginner's Guide to Fitness. Questo programma ti insegnerà i fondamenti dell'allenamento e della nutrizione per iniziare a migliorare le tue prestazioni.

Intermedio: hai già lavorato per migliorare le tue prestazioni? Fai un salto di qualità controllando True Muscle. Questo è un programma di fitness ibrido in cui guadagnerai muscoli, forza e atletismo generale. Ti verrà anche insegnato da uno degli uomini più in forma della NFL, Steve Weatherford, e dall'esperto allenatore Nick Tumminello.

Avanzato: pensi di aver raggiunto il massimo delle prestazioni? Allora ti sfido a provare Kingmaker. Questo programma ti lancia l'intera sfida con un mix di lavoro con bilanciere, complessi, finali a corpo libero e condizionamento della vecchia scuola. Questo programma porterà le tue prestazioni a un livello completamente nuovo.
La dieta è fondamentale

Costruisci la tua performance

Ora che abbiamo un programma di allenamento e un piano alimentare, dobbiamo trovare integratori che aiutino a colmare quelle lacune nutrizionali che potresti ancora avere per raggiungere le massime prestazioni.

Energia e resistenza

CREATINA

La creatina potrebbe anche essere un integratore molto utile. Con tutte le ricerche condotte sulla creatina, ha dimostrato di aiutarti a migliorare la forza, la resistenza, promuovere la massa muscolare magra e aiutarti a recuperare. Tutti questi vantaggi potrebbero aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Carrello