Search
Close this search box.

Build Your Strength

La nostra guida  per guadagnare un po' di forza
Per raggiungere qualsiasi obiettivo di salute e fitness, è necessario costruire una solida base di forza. Per arrivarci, abbiamo tutte le risorse di cui hai bisogno per gli allenamenti, indicazioni nutrizionali su come alimentare il tuo corpo e integratori per aiutarti a darti quel vantaggio!

Crea un piano di lavoro

Costruire la forza non avverrà dall'oggi al domani, quindi devi pianificare i tuoi allenamenti per le prossime due settimane. Se non sai da dove iniziare, non preoccuparti! Ti abbiamo coperto con tutti i nostri piani di allenamento per aumentare la forza sviluppati da alcuni dei migliori esperti del settore e formatori del mondo. Non importa dove ti trovi, abbiamo qualcosa per te.

*Principianti: se hai appena iniziato e non hai idea di dove cominciare, il nostro Serious Strength in 8 Weeks è un piano perfetto per te. Questo piano strutturato utilizza un approccio strategico a esercizi specifici e volumi di allenamento che ti aiuteranno a renderti più forte e a portare il tuo allenamento al livello successivo.

*Intermedio: se vai in palestra da un po' di tempo, ma stai cercando qualcosa che ti porti al livello successivo, allora 5x5 For Muscle and Strength sta chiamando il tuo nome! Questo programma utilizza l'approccio vecchio di decenni per costruire una solida forza, quindi dai un'occhiata!

*Avanzato: se ci sei stato e l'hai fatto, ma vuoi affrontare una sfida, ti sfido a dare un'occhiata a PH3. Questo programma è stato ideato dal noto powerlifter e scienziato Layne Norton. Si concentra sui tre grandi sollevamenti (panca, squat e stacco), ma aggiunge anche un lavoro accessorio mirato per colmare tutte le lacune
EAT,EAT,EAT

Quando si tratta di costruire la tua forza, devi assicurarti di dare al tuo corpo i nutrienti di cui ha bisogno per costruire e riparare quei muscoli. Ciò significa che è necessario avere un buon equilibrio di proteine, carboidrati e grassi.
Una volta identificati quei nutrienti, allora è il momento di pianificare il tuo pasto! Vai a dare un'occhiata ai nostri migliori articoli sulla nutrizione per aiutarti a trovare la dieta migliore per te. 

FILL IN THOSE GAPS

Ora che abbiamo messo insieme i due pezzi chiave per aumentare la forza, è tempo di aiutare a colmare le lacune della nostra dieta e darti quel vantaggio in più con gli integratori.

WHEY PROTEIN

Mentre i carboidrati e i grassi sono importanti per aumentare la forza, le proteine ​​potrebbero essere considerate le più importanti. Un integratore di proteine ​​del siero di latte è un modo semplice per darti i nutrienti (proteine ​​e aminoacidi) necessari per recuperare e costruire muscoli dopo quegli allenamenti impegnativi.

CREATINE

Poiché questo è l'integratore più ricercato sul mercato, la maggior parte di questi è stata incentrata sull'effetto della creatina sulla forza e sulla potenza. Prenderlo costantemente ogni giorno potrebbe sicuramente aiutarti a raggiungere rapidamente il tuo obiettivo!
Poiché questo è l'integratore più ricercato sul mercato, la maggior parte di questi è stata incentrata sull'effetto della creatina sulla forza e sulla potenza. Prenderlo costantemente ogni giorno potrebbe sicuramente aiutarti a raggiungere rapidamente il tuo obiettivo!

MULTIVITAMINICO

A causa di quanto possa essere impegnativo l'allenamento della forza, avrai bisogno di tutti i nutrienti che puoi ottenere. Un buon multivitaminico aiuterà a colmare quelle lacune vitaminiche e minerali che potresti non ottenere dalla tua dieta. Ciò aiuterà il tuo corpo a funzionare in modo efficiente, a sostenere la salute generale, potenzialmente ad aumentare i livelli di energia e ad aiutare i tuoi muscoli a riprendersi.
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Carrello